10 Aprile 2013
COLDIRETTI ROMA: A TIVOLI MERCATO DI CAMPAGNA AMICA E SINERGIA CON IL SINAPPE

Dopo il grande successo registrato nello scorso fine settimana con il mercato di Campagna Amica, in  piazza della Queva, a Tivoli Terme, continua la sinergia nel quadro dell’accordo tra l’Epaca, il patronato della Coldiretti di Roma ed il CAF, Centro di Assistenza Fiscale della stessa organizzazione agricola, con  il Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria (SINAPPE), al fine di garantire una maggior presenza grazie ad una concreta collaborazione che fattivamente possa dare risposte a cittadini ed imprese agricole in merito alle  problematiche riguardanti l’attività che segue Coldiretti di patronato e CAF. L’accordo prevede la presenza settimanale di un operatore Epaca presso lo sportello del Sinappe situato in via Leon Battista Alberti, 2 int . 16/B Tivoli terme Tel.  0774.370014.L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13,00 e dalle ore  14,00 alle ore 17,00.
L’ufficio darà informazioni riguardanti tutta l’attività di patronato relative alle notizie pensionistiche, all’ assistenza previdenziale e al sostegno al reddito oltre che a tutte le altre necessità compreso ovviamente a quelle inerenti la compilazione dei modelli per le dichiarazioni dei redditi come i modelli 730, Unico ed Imu.