COLDIRETTI VITERBO SUL LUNGOLAGO DI CAPODIMONTE
1 agosto 2014

COLDIRETTI VITERBO SUL LUNGOLAGO DI CAPODIMONTE

È tutto pronto per il fine settimana con Coldiretti Viterbo sul lungolago di Capodimonte, dove, la serata di sabato 2 agosto e l’intera giornata di domenica 3 agosto, i produttori di Campagna Amica saranno presenti con i loro prodotti freschi e sicuri. A disposizione dei consumatori e dei vacanzieri sul lago, per degustazioni e vendite dirette, ci saranno gli associati Coldiretti con le produzioni delle loro aziende agricole. Tra questi segnaliamo Nesta Massimo con salumi, formaggi, porchetta; Soletti Evaristo con porchetta, Pesci Giovanni con formaggi, Papa Luigi con olio e salse e l’azienda agricola La Treccia con ortaggi. L’esposizione inizierà il sabato sera a partire dalle ore 18:00, mentre la domenica la presenza è garantita per l’intera giornata.“Un’altra piacevole occasione di Coldiretti Viterbo per essere sul territorio a 360 gradi anche in momenti conviviali con i cittadini e i consumatori. Per questa iniziativa il nostro ringraziamento va anche al Sindaco di Capodimonte, con il quale auspicano una fattiva collaborazione anche in future occasioni, per i prossimi progetti della nostra organizzazione” ha dichiarato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna. “Con la nostra presenza sul lago nel primo week end di agosto ricordiamo a tutti che possono contare sulla freschezza e sicurezza dei prodotti di Campagna Amica anche in vacanza” ha aggiunto il Presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.

Seguici su Twitter Coldiretti
Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.