30 Maggio 2011
CONCORSO FOTOGRAFICO

Scatta la campagna
Porta la macchina fotografica quando fai a fare la spesa! Questo è lo slogan, Scatta la Campagna è l’iniziativa. Un concorso fotografico che vuole premiare chi con occhio attento si reca presso i Mercati di Campagna Amica e cattura con le proprie macchine fotografiche o i propri smart phone, più propriamente telefonini con fotocamera incorporata, i momenti, i  volti  l’anima dei nostri Mercati. Un concorso fortemente voluto da Fondazione Campagna Amica per premiare chi con noi vuole fare la storia di un mondo quello agricolo che si vuole avvicinare sempre di più alla città ma ancora di più ai propri consumatori per l’elogio della loro tavola ma soprattutto per l’esaltazione del loro palato. Ha creduto a questa iniziativa il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali che ha voluto riconoscere grazie al proprio patrocinio il merito di chi parteciperà e ci ha seguito Legambiente attraverso la Nuova Ecologia che con l’attenzione di chi segue tutto ciò che ruota attorno all’ambiente ha voluto dare anche il proprio apporto nel voler comunicare quanto può essere forte il rapporto fra i nostri consumatori e i nostri produttori.
Adesso tocca anche a voi partecipare!  Si perché tutti possono trasferire un’emozione.
L’obiettivo di “Scatta la Campagna” è portare in primo piano i protagonisti della distribuzione a chilometro zero che garantisce sempre qualità, convenienza e rispetto per l’ambiente ossia vogliamo portare in primo piano voi!
Per informazioni scrivi a scattalacampagna@campagnamica.it oppure visita i siti www.campagnamica.it o www.lanuovaecologia.it .

Aprile: 2024