9 Agosto 2012
Conferma di Paolo De Cesare a Vice Presidente della Camera di Commercio di Frosinone

“Salutiamo con soddisfazione la conferma di Paolo De Cesare a Vice Presidente della Camera di Commercio di Frosinone che rappresenta per la nostra struttura un importante riconoscimento”. Così il frusinate Aldo Mattia, direttore regionale di Coldiretti Lazio che ha aggiunto. “L’amico Paolo da quando è stato nominato direttore provinciale di Coldiretti a Frosinone ha saputo istaurare con il mondo delle organizzazioni il giusto rapporto per una proficua collaborazione che nel rispetto dei ruoli e dei singoli ambiti ha permesso di lavorare sempre  a favore delle imprese del territorio oltre che per il settore agricolo in particolare. Un ringraziamento altresì a Marcello Pigliacelli che, appena eletto presidente, ha voluto convocare in tempi rapidi la giunta che ha provveduto oltre alla nomina di De Cesare anche a quella dei presidenti delle aziende speciali Innova ed Aspin e ai rispettivi consigli di amministrazione. Curzio Stirpe e Genesio Rocca, eletti ai vertici delle due aziende – ha detto ancora Mattia – rappresentano delle figure di alto profilo che sono certo lavoreranno per contribuire al raggiungimento di sempre più importanti riconoscimenti per le strutture”. Alle felicitazioni di Mattia si sono aggiunte quelle del presidente di Coldiretti Lazio Massimo Gargano, dei presidenti Carlo Crocetti e David Granieri, delle Coldiretti di Roma e Latina e del vice direttore vicario della sede romana dell’organizzazione agricola Andrea Renna.