24 febbraio 2014

Continuano gli incontri e le assemblee di Coldiretti Viterbo con i dirigenti e i soci sul territorio provinciale. Le riunioni di sezione ed i focus di approfondimento più allargati, nei giorni scorsi, si sono svolti a Vetralla, Ronciglione, Montefiascone e continueranno anche le prossime settimane, toccando a macchia di leopardo molti centri della Tuscia.
Il direttore di Coldiretti Viterbo, Andrea Renna, ha definito questi incontri di “fondamentale importanza per mettere al centro dell’attenzione l’agricoltura, nel rispetto del lavoro degli associati Coldiretti e, più in generale, di tutti gli imprenditori con cui fare il punto su azioni e programmi che l’organizzazione sta portando avanti a livello nazionale, regionale e provinciale”.  Mauro Pacifici, Presidente di Coldiretti Viterbo, aggiunge: “Si tratta di incontri che avvengono sempre con una modalità molto apprezzata, per ascoltare oltre che  parlare con gli imprenditori agricoli del viterbese. Come Coldiretti abbiamo scelto di puntare sull’agricoltura anche come forza strategica per l’alimentazione, cercando di innalzare gli elementi di valore aggiunto che la nostra provincia possiede. Questo, per far tornare a crescere la nostra economia ed essere competitivi a livello nazionale. Con questo obiettivo, Coldiretti Viterbo, intende offrire tutto il proprio contributo di idee ed esperienze in un momento di cambiamento epocale, tutelando le imprese e il reddito di chi fa agricoltura”.

Seguici su Twitter Coldiretti Lazio

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.