GIUBILEO
8 ottobre 2015

GIUBILEO

Coldiretti Roma: «Puntare sui mercati dell'accoglienza»

«A due mesi esatti dall’inizio del Giubileo è importante confrontarsi con le Istituzioni per discutere di progetti e criticità – ha sottolineato David Granieri, presidente di Coldiretti Roma e Lazio nel corso del convegno “Giubileo e Legalità” che si è svolto oggi nella Sala del Tempio di Adriano a Roma – Vogliamo che i nostri siano i mercati dell’accoglienza, a questo stiamo lavorando, a presidi con punti informativi dedicati ai pellegrini che seguano lo stesso codice etico delle nostre cooperative e diventino luoghi di riferimento anche a livello sociale. Il concetto di ospitalità si lega molto al mondo contadino, all'agricoltura. Roma è la città delle Pmi ed è fondamentale che le nostre imprese ricevano il sostegno necessario per non sprecare questa grande occasione di crescita economica».

«L’incontro di questa mattina ha consentito di sviluppare ulteriormente il confronto e il dialogo con le Istituzioni per arrivare preparati al Giubileo – ha spiegato Roberto Scano, direttore di Coldiretti Roma –  Da parte nostra siamo pronti a dare un contributo importante mettendo a disposizione la nostra rete».

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.