29 Settembre 2010
ORGANIZZAZIONE

Nuovi uffici a Civita Castellana

Si terrà lunedì alle 18,00 l’inaugurazione dei nuovi uffici della Coldiretti di Civita. Alla presenza dei vertici provinciali dell’organizzazione e delle autorità civili sarà il Vescovo S. E. Mons. Romano Rossi ad impartire la benedizione ed a sancire l’apertura ufficiale degli uffici. “Si tratta – afferma Gabriel Battistelli, direttore della Coldiretti di Viterbo – di un ulteriore importante passo verso la ristrutturazione delle sedi periferiche per renderle più funzionali alle esigenze delle imprese agricole del territorio. Dopo gli uffici di Vetralla e Tarquinia un’altra nuova insegna gialla si accenderà in provincia, segno di una capillare e ramificata presenza della nostra organizzazione”. All’inaugurazione a cui sono invitati tutti i soci e l’intera cittadinanza farà seguito un ricco aperitivo-buffet con i prodotti tipici del comprensorio. “In un momento di crisi dell’intero settore agricolo – dichiara Leonardo Michelini, presidente della Coldiretti di Viterbo – investire in strutture accoglienti e in personale qualificato, rappresenta una sfida obbligata per ottimizzare i servizi e renderli efficaci ed efficienti. In questo comprensorio sono tante le realtà imprenditoriali che, abbracciando il progetto di una filiera tutta agricola e tutta italiana, contribuiscono con i loro punti di vendita diretta a valorizzare il territorio e le sue eccellenze. A queste imprese dobbiamo essere in grado di dare risposte puntuali come compete ad una grande organizzazione quale è Coldiretti”. Grande l’impegno profuso dal presidente della sezione Danilo Capati, dai soci, dal segretario Gianfranco Olivieri e dal personale dell’ufficio per preparare tutto al meglio con la consapevolezza e l’orgoglio di mettere a disposizione dell’intera società un servizio che renderà gli uffici della Coldiretti un punto di riferimento per Civita Castellana e farà dell’organizzazione la vera forza sindacale e sociale del comprensorio.