SODDISFAZIONE PER L’APPROVAZIONE DELL’ORDINE DEL GIORNO A FAVORE DELL’AGRICOLTURA IN TUSCIA
8 gennaio 2014

Coldiretti Viterbo accoglie con soddisfazione l'approvazione, da parte del consiglio regionale del Lazio, dell'ordine del giorno dei consiglieri Enrico Panunzi e Riccardo Valentini per l'apertura di  un centro agroalimentare a Viterbo, per rilanciare l'economia del settore.  “In un momento delicato per il comparto questa approvazione potrebbe rappresentare un segnale importante” ha affermato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna che, insieme al presidente Mauro Pacifici, auspica che da questo passo nasca l’adeguato supporto che riconosca e valorizzi il ruolo centrale del settore agricolo, strategico sia per il territorio locale che nazionale.

Seguici su Twitter

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar
Copyright 2018 COLDIRETTI. Tutti i diritti riservati.