29 Gennaio 2014
TUSCANIA: 30 GENNAIO ASSEMBLEA ALL’OLEIFICIO SOCIALE

Coldiretti Viterbo partecipa all’assemblea ordinaria dei soci dell’Oleificio sociale Cooperativo Agricolo di Tuscania, che ha aderito lo scorso anno alla rete UeCoop, unione europea delle Cooperative fondata da Coldiretti, di cui è presente uno sportello anche nella sede di Coldiretti Viterbo in viale Francesco Baracca 81.
Il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna e il Presidente Mauro Pacifici ringraziano la Presidente Sensi Patrizia per l’invito e sono presenti all’assembla che si tiene il 30 gennaio alle ore 17 presso la sede sociale in Tuscania, via Tarquinia snc.
All’assemblea parteciperanno  tutti i soci e i tecnici della sede nazionale di Coldiretti per discutere insieme i punti all’ordine del giorno che sono: la novità sulla normativa vigente in materia di stoccaggio e commercializzazione di olio extravergine di oliva da parte di tutti gli ovicoltori; l’elezione del Revisore Contabile per il triennio 2014/2016 con determinazione del compenso e specifica gratuità dell’incarico di amministratore.