4 Febbraio 2019
COLDIRETTI FROSINONE: «DAL 4 FEBBRAIO PARTE TOUR PROVINCIALE»

Partirà lunedì 4 febbraio, alle ore 19, presso la sala parrocchiale del comune di Amaseno un ciclo di appuntamenti promosso e organizzato da Coldiretti Frosinone per incontrare gli associati e discutere di problematiche e opportunità. “E’ prevista una parte iniziale più tecnica, per parlare di temi di grande attualità, dalla fatturazione elettronica all’accesso al credito, poi passeremo alle criticità del territorio – spiega il neodirettore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi – Sarà anche l’occasione per presentarmi alla nostra base associativa, dopo aver ricevuto questo importante incarico”.

Ricco il programma degli incontri: il 13 febbraio a Cassino (presso la Sala comunale), il 18 febbraio ad Anagni (Sala Consorzio di bonifica), il 20 febbraio a Frosinone (Sala parrocchiale Sacro Cuore), il 27 febbraio a Pontecorvo (Sala del Comune), il 28 febbraio a Sora (Sala Consorzio di bonifica).

“Il dialogo costante con i nostri soci è fondamentale per riuscire a risolvere i problemi e avere un quadro completo e aggiornato della situazione dei vari territori – spiega Vinicio Savone, presidente Coldiretti Frosinone – Sarà un momento di ascolto ma anche propositivo con i nostri tecnici che spiegheranno le ultime novità normative e si soffermeranno sulle prossime scadenze”.