7 Febbraio 2019
Coldiretti Viterbo: “Piena adesione alla manifestazione contro la mafia del 15 febbraio”
Il Presidente Pacifici: “Il nostro sostegno nasce dalla consapevolezza che solo la trasparenza e la legalità possono portare alla crescita del territorio della Tuscia"

Anche la Coldiretti di Viterbo aderisce fermamente alla manifestazione per dire no alla mafia promossa dai sindacati CGIL, CISL e UIL di Viterbo, che si svolgerà il prossimo 15 febbraio.

“Il nostro sostegno all’iniziativa è a trecentosessanta gradi e siamo fermamente convinti che solo un’economia sana e trasparente possa essere virtuosa e far crescere il territorio – commenta il presidente di Coldiretti Mauro Pacifici; siamo molto soddisfatti dell’azione tempestiva delle forze dell’ordine, che hanno sradicato in tempi record sul nascere questa grave piaga che stava prendendo piede; da sempre Coldiretti è impegnata sul fronte della legalità, della trasparenza e della inflessibilità verso tutte le attività illegali che minano quotidianamente il nostro paese ed in primis noi e le nostre aziende saremo sempre in prima linea contro ogni forma di malaffare; non a caso il nostro osservatorio sulle agromafie è da sempre iper operativo al fine di smascherare le illegalità legate al mondo del food e non intendiamo arretrare di un metro di fronte a queste situazioni”.