18 Aprile 2019
COME PROTEGGERE L’IMPRESA AGRICOLA: LA SICUREZZA SI PUO’ “COLTIVARE”

La tua impresa agricola è un patrimonio prezioso da tutelare contro i rischi e gli imprevisti che quotidianamente possono mettere a repentaglio il lavoro di una vita. Per svolgerlo in piena serenità potrai contare su una copertura a 360° che ti protegge durante tutte le fasi del processo produttivo: dalla semina alla lavorazione, dalla raccolta alla trasformazione, dallo stoccaggio alla vendita del prodotto.

Grazie a una struttura flessibile e modulare puoi costruire la protezione a misura della tua attività, scegliendo tra le numerose garanzie quelle più adatte alle tue esigenze e dedicate alla filiera in cui operi. Ogni azienda è esposta quotidianamente a rischi specifici legati alla propria attività produttiva ed è per questo che offriamo risposte non solo dedicate alle principali filiere. L’elenco:

- vino

- florovivaismo

- zootecnia, latte e derivati

- legno

- difesa delle piante