21 Luglio 2020
DA COLDIRETTI LAZIO GLI AUGURI DI BUON LAVORO AD ANTONIO ROSATI, NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO DI EUR SPA

“I nostri auguri di buon lavoro al nuovo Amministratore Delegato di Eur Spa, Antonio Rosati, che dopo sette anni e importanti traguardi raggiunti, lascia la presidenza del consiglio di amministrazion​e dell’ARSIAL, l’agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio”.

Così il presidente di Coldiretti Lazio, David Granieri. “In questi anni – aggiunge – abbiamo avuto modo di lavorare in sinergia con l’Arsial a numerosi progetti. Tra gli ultimi la realizzazione di un “Percorso verde” per valorizzare la produzione locale laziale, presentato proprio la scorsa settimana al Car, il centro agroalimentare di Roma con l’assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, Enrica Onorati e le altre parti coinvolte. Numerosi i risultati raggiunti da Antonio Rosati, a lui va riconosciuta, inoltre, la creazione dell’Accademia del Cibo ARSIAL, la cui apertura è prevista in autunno al WeGil”.