28 Ottobre 2011
E’ L’ORA DI SCELTE FORTI

SCARICA LA PIATTAFORMA
E' L'ORA DI SCELTE FORTI
Il territorio al centro dello sviluppo

Il 17 Novembre prossimo presso la sala Mechelli della Regione Lazio sono convocati gli stati generale di Coldiretti Lazio, in rappresentazna degli oltre 60.000 agricoltori laziali.
L'incontro si rende necessario per chiedere concretezza alla Regione Lazio che, nonostante nei primi 18 mesi di consiliatura abbia dato risposte a molti problemi agricoli, in tempi di crisi come quello attuale, deve operare scelte ancor più forti, rapide ed efficaci.
Tuttavia, i risultati politici raggiunti, stentano a concretizzarsi a causa di una lentezza e latitanza esecutiva colpevolmente responsabile di vanificare, non solo il lavoro politico e di concertazione attuato, ma anche il lavoro degli agricoltori che ogni giorno combattono contro la crisi e contribuiscono allo sviluppo di questa Regione.
Coldiretti Lazio ha elaborato una piattaforma di rivendicazione sindacale (che si trova allegata) per fornire un ulteriore contributo propositivo alla regione e rispetto al quale si chiederanno risposte concrete.